CONCEPT

Il *THINKGREEN ecofestival 2011 * è la prima edizione di una grande festa cittadina dedicata alle persone, le realtà, i progetti e le esperienze che pensano in verde! Tre giorni di installazioni, spettacoli, performance, musica, intrattenimento e approfondimento sul mondo dell’ecologia, dello sviluppo sostenibile, della green economy.

Una festa itinerante tra Garbatella e Testaccio, dove ogni manifestazione culturale sarà interpretata in chiave ambientale. Iniziativa culturale innovativa, interattiva e partecipativa, *THINKGREEN ecofestival 2011 * ospita associazioni di categoria, aziende agricole bio con vendita diretta, negozi specializzati di alimenti bio, aziende di ristorazione, artigiani di prodotti del tessile naturale, cosmesi naturali, prodotti ecologici per la persona e per la casa, ecc.

*THINKGREEN ecofestival 2011 * propone il trasporto pubblico e l’uso della bici per raggiungere le aree del festival, chi arriva in bici potrà partecipare alla lotteria “ CENA A KM 0”; registrandosi presso i vari punti informativi tutti
i ciclisti potranno partecipare all’estrazione che prevede una cena per due
in bioesterie romane.

*THINKGREEN ecofestival 2011 * è un progetto realizzato con il contributo della Provincia di Roma.

– INGRESSO LIBERO –

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s